Valorizzazione delle risorse umane per lo sviluppo d’Impresa e delle Persone

Consorzio ILT - Formazione & Consulenza

Per Imprese, Professionisti e per chi cerca Lavoro

Progetti, Formazione, Risultati, Crescita

Obiettivi in un flash - guidare le Competenze per crescere

sapere, saper fare, saper essere

I nostri Servizi in sintesi

 Per le Imprese, i Professionisti e per chi cerca Lavoro.

Read more

Online Education

 La nostra offerta didattica è anche on line, in modalità e-learning.

Read more

Le nostre Attività

Abbiamo i numeri, sono numeri importanti, ma non dicono tutto.

Read more

Corsorzio I.L.T.
International Lifelong Training

GENOVA, MILANO, ROMA

COMPETITIVITÀ

Con l'Avviso COMPETITIVITÀ - 1/2020 - Fondimpresa finanzia, senza alcun onere per l'impresa, piani di formazione aziendali  per 72 milioni di Euro.

WORKSHOPS

Seminari Soft Skills in lingua Inglese rivolti a manager, responsabili, dipendenti e professionisti che interagiscono e operano in un contesto internazionale.

TECNICO SUONO

L.I. SERVICES ha in avvio un corso con qualifica professionale per Fonico - Tecnico del Suono finanziato da Regione Liguria – Fondo Sociale Europeo.

FORMAZIONE PMI

Con l'Avviso 2/2019 Fondimpresa mette a disposizione 20 milioni di Euro per la formazione a sostegno delle Piccole e Medie Imprese sotto forma di Contributo Aggiuntivo

ACeS

Finanziato da Fondimpresa il nostro piano Aggiornamento Competenza e Sviluppo (ACeS) - per la formazione di innovazione a beneficio delle aziende liguri.

TURISMO

L.I. SERVICES - CONSORZIO ILT ha in avvio 2 edizioni del corso ACCOMPAGNATORE TURISTICO finanziato da Regione Liguria – Fondo Sociale Europeo.

ASO

Percorso di aggiornamento professionale per Assistenti alla poltrona di Studio Odontoiatrico (ASO) conforme agli obblighi previsti dal Decreto del  6/4/2018

INNOVAZIONE

Con l'Avviso "INNOVAZIONE 2019", Fondimpresa mette a disposizione 20 milioni di Euro per la formazione a sostegno dell'innovazione digitale e/o tecnologica

FONDIRIGENTI

Con l'avviso 1/2019 Fondirigenti mette a disposizione 8 milioni di Euro per l'alta formazione dei dirigenti delle aziende aderenti.