IMPRESE

Febbraio 14, 2021
powered by social2s
Con l'Avviso Pubblico per la Presentazione di Operazioni relative ad azioni di FORMAZIONE CONTINUA E PERMANENTE Regione Liguria stanzia quasi 3 Milioni di Euro per la crescita professionale nelle Imprese

 

 

Con l’Avviso Pubblico per la Presentazione di Operazioni relative ad azioni di FORMAZIONE CONTINUA E PERMANENTE Regione Liguria stanzia quasi 3 Milioni di Euro per sostenere la competitività dell’impresa attraverso il finanziamento di attività di formazione per lo sviluppo e l’aggiornamento del personale, nonché di azioni di riqualificazione dei lavoratori coinvolti in situazioni di crisi collegate a piani di riconversione e ristrutturazione aziendale.
 
CONSORZIO ILT sta predisponendo i nuovi progetti attraverso la raccolta dei fabbisogni formativi o occupazionali delle aziende interessate. Ogni specifica esigenza sarà analizzata e declinata in specifici percorsi personalizzati in ragione delle necessità dell'azienda. Per ogni informazione o presa di contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 010 5958889.
 

PRESENTAZIONE 

 
Avviso_Regione_Liguria
Obiettivi
Finanziabili
Come funziona
Azioni
Beneficiari
Tempi
Idee
Credito
Informazioni
Visite: 667