Valorizzazione delle risorse umane per lo sviluppo d’Impresa e delle Persone

Consorzio ILT - Formazione & Consulenza

Per Imprese, Professionisti e per chi cerca Lavoro

Progetti, Formazione, Risultati, Crescita

Obiettivi in un flash - guidare le Competenze per crescere

sapere, saper fare, saper essere

Le nostre Attività

Abbiamo i numeri, sono numeri importanti, ma non dicono tutto.

Read more

Online Education

 La nostra offerta didattica è anche on line, in modalità e-learning.

Read more

I nostri Servizi in sintesi

 Per le Imprese, i Professionisti e per chi cerca Lavoro.

Read more

Corsorzio I.L.T.
International Lifelong Training

GENOVA, MILANO, ROMA

TURISMO

Con l'Avviso "FORMARE AL TURISMO" Regione Liguria stanzia 5 Milioni di Euro per la crescita professionale delle Imprese e per la creazione di nuove opportunità di occupazione nel settore turistico.

COMPETITIVITÁ

Con l'Avviso "COMPETITIVITÀ" Fondimpresa finanzia, senza alcun onere, piani di formazione aziendali  per 72 milioni di Euro.

OPERATORE CAF

Corso di preparazione professionale nel settore fiscale e tributario, per trovare impiego presso i Centri di Assistenza Fiscale, Patronati e Studi Professionali.

MASTER

Master Universitario di II livello in “Esperto in Meeting Incentives Conferences Exhibitions (MICE): progettazione, gestione e realizzazione di eventi aggregativi”.

GREEN

Con l'Avviso "AMBIENTE E TERRITORIO", Fondimpresa, finanzia piani di formazione a fondo perduto per 15 milioni di Euro su tutto il territorio nazionale.

BIM

Consorzio ILT avvia i progetti finanziati per la formazione specialistica sul BIM - BUILDING INFORMATION MODELING rivolti a professionisti e studi professionali.

FONCOOP

Nuovo Avviso Fon.Coop - Strategie Formative per l'Occupazione - finalizzato alla formazione dei lavoratori delle imprese cooperative

TERMOTECNICA

Corso di approfondimento e specializzazione per Certificatori Energetici: Pompe di Calore, Acqua Calda Sanitaria e Reti degli Impianti.

FONDIRIGENTI

Con l'avviso 2/2018 Fondirigenti mette a disposizione, su tutto il territorio nazionale, 10 milioni di Euro per l'alta formazione dei dirigenti delle aziende aderenti.